Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

Pierotti Service Group

La storia di Pierotti Laundry Network Group: professionisti al tuo servizio

La gamma dei servizi della Pierotti Laundry Network Group nasce nel 1990, anno in cui Stefano Pierotti inaugura la prima struttura.

Dopo 10 anni, nel 2000, viene aggiunto un nuovo settore, quello del lavaggio dei tappeti per conto terzi, con il marchio Centro Lavaggio del Tappeto, al quale segue l'introduzione del servizio per la pulizia e manutenzione degli abiti da lavoro sotto il marchio Labor Wash.

Entrambi i marchi oggi lavorano su una superficie di oltre 1.000 mq, con macchinari altamente qualificati e personale ottimamente preparato.

Nel 2003 apre a Gubbio la prima lavanderia per la pulizia di abiti con il marchio Lavanderia Primavera su una superficie di circa 110 mq.

Nel 2004 ne apre una seconda di altri 110 mq nella frazione di Padule, sempre sotto lo stesso marchio.

Nel 2006 la terza Lavanderia Primavera di 140 mq inaugura a Gualdo Tadino, un comune limitrofo a Gubbio.

L'ampliamento a 320 mq del primo negozio Lavanderia Primavera non è bastato a soddisfare la domanda, così è stato da poco aperta l'ultima Lavanderia Primavera, una struttura di 350 mq a est di Gubbio.

Il modello americano: massima automazione e grandi strutture

Grazie all'organizzazione interna e alla spacializzazione delle diverse aziende del Gruppo, le nostre strutture sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nella gestione delle necessità e problematiche legate alla pulizia e trattamento dei capi, tappeti e abiti da lavoro.

Tutto il ciclo, dal momento in cui il capo entra nelle nostre strutture fino alla riconsegna al cliente diretto o terzista, è continuamente sottoposto a controllo di qualità; qualità che insieme alla tecnologia e al metodo ci hanno permesso nel tempo di crescere e fornire una varietà di servizi sempre più apprezzati dai nostri clienti.

In questi anni abbiamo investito in ricerca e tecnologie per ottimizzare i nostri processi di lavorazione e fornire servizi sempre più accurati: professionalità e qualità sono le nostre parola chiave e il nostro intento è quello di soddisfare le richieste sempre più esigenti e specializtiche dei nostri clienti con servizi all'altezza.

Rispetto dell'ambiente

Il nostro lavoro affronta una continua evoluzione, con uno sguardo sempre attento all'ambiente e alla cultura del riciclo.

I nostri servizi sono studiati per ridurre l'impatto ambientale nel completo rispetto delle normative vigenti di tutela dell’ambiente, tutte le aziende del Gruppo infatti sono dotate di impianti all’avanguardia e di depuratori delle acque reflue e sostituiscono tutti i solventi di processo con acqua deionizzata.

Gestione trattamento capi

Grazie alla professionalità dei nostri servizi siamo diventati un riferimento di settore per molte realtà.

Il colloquio diretto con le aziende produttrici e i punti vendita ci consente di individuare i trattamenti da effettuare riducendo al minimo i rischi. Si tratta di un aspetto non banale, dai numerosi vantaggi bilaterali, che offriamo come servizio anche ai nostri clienti diretti.

Il Gruppo